Eccomi finalmente nella mia vera dimensione, un intero, integro e risonante componente del Tutto. Capace e pronta a dissolvermi e rendermi fluida come acqua, e come acqua a risuonare per raggiungere il Tutto in ogni forma: posso scegliere di farlo perchè ho compreso come, quando e se farlo.
Dopo avere faticosamente arato ogni pezzo di me, a volte intellettualmente godendo di questa ricerca incessante ma per la maggior parte del tempo avendo l’urgenza di trovare quel tassello, quel pezzo appunto che mi rendesse “uno” e mi facesse sentire come parte “del”, è arrivato il tempo che, quasi senza accorgermene, “ero divenuta” finalmente!
Ora in me ci sono riconoscenza, amore, compassione per me e per tutti e creazioni incessanti, per rendere evidente e celebrare il miracolo che mi ha messa al mondo. Mai avrei creduto di accedere a tanta gioiosa pace, malgrado tutto, malgrado tutti, malgrado me!
Durante il mio Viaggio ho compreso che non c’è nessuno che valga l’investimento di amare più di me stessa, per donarmi il mio massimo bene e la completa libertà dalle dipendenze relazionali. Perchè non c’è nessuno che mi amerà mai più di quanto possa fare io e amarmi con occhi e cuore nuovi è ciò adesso sto sperimentando.
Finalmente nessuno più a cui delegare la mia felicità, il mio equilibrio, il mio potere. Nessuno da trainare come un peso triste perchè ora sono pronta a moltiplicare energia e creazioni e a condividerle con chi, come me, ha capito la verità dell’azione ispirata personale, poichè come me ha (ri)scoperto di essere la prima persona di cui aver cura e attenzione.
Perchè ora io mi Amo e questo è accaduto riarmonizzandomi completamente nella mia pulizia e lasciando andare ogni preconcetto e ogni credenza.
Quindi ora sono finalmente pronta a vivere in me come nel mondo in un’unica via interconnessa dopo tanto pensare e cercare. Pronta a godermi il Viaggio, creandolo a mia misura e a misura di chi amo.
Ti Amo, Mi Dispiace, Perdonami, Grazie.
Più concretamente:
nasco il 29 maggio del 1961 a Genova, città dove ho abitato fino a poco più di 20anni e poi per Amore in Emilia Romagna dove tutt’ora vivo. Ho viaggiato moltissimo sia fuori nel mondo fisico, che dentro di me, un mondo sicuramente ancora più reale. Da sempre una curiosa e ormai indolore attenzione, mi porta a cercare gli anelli di congiunzione tra il “me” e i “perché” di questo essere qui. E allora corsi, ricerche, letture sempre per ammorbidire, levigare, comprendere. Per gioire ed accettare di arrendermi e Vivere.
I miei corsi (in ordine sparso) per concimare il mio terreno (in mezzo a centinaia di libri letti, migliaia di intuizioni, milioni di pensieri, e domande risposte reset e galleggiamenti sconfinati – come miliardi di altri colleghi umani (e non) alla ricerca di un centro di gravità permanente e ripartire ogni giorno con sempre maggiore armonia, amore, gratitudine e gioia.
– tre seminari in Italia di Louise Hay,
– percorso Morfopsicologia con J. Spinetta,
– la scuola di massaggio cinese e qi gong, istituto di Medicina Cinese Matteo Ricci a Bologna
Vari corsi/seminari di massaggio olistici tra i quali
-l’Antistress con Raffaele Morelli
-il Massaggio Californiano
e nel frattempo lo yoga, il pilates, rebirthing, capanne sudatorie, ogni Strada possibile per conoscermi
e
– SHY Spiritual Human Yoga Energia Universale alla scuola del maestro Luong Minh Dang seguita per molti anni e molti livelli
– tre seminari con Fabio Marchesi
– partecipazione a seminari residenziali di Thai chi e Qi gong
– partecipazione a seminari e giornate con coach e formatori PNL
– 2 seminari di Theta Healing condotti da Giovanni Gianni Vota e Barbara Brognati
– 12-13 settembre 2009 Seminario di Guarigione e dell’Identità del Sé Ho’oponopono con il dott. Ihaleakala Hew Len per la prima volta in Italia
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie
– 2009 seminario di Sciamanesimo I° Livello con il Centro Studi Sciamanici
– 2010/11/12 Conferenze organizzate da Gendai Reiki Italia di Trieste con il “Cerchio della Vita” con 9 Maestri Mondiali nel campo dell’Energia e della Pace
– 2010 seminario Sciamanesimo Hawaiano a Trieste con Serge Kahili King
– 2010 settimana esperienziale con Fabio Marchesi
– 2011 due seminari con Gianluca Magi
– 2011 seminario “Pensare oltre la mente” con Igor Sibaldi
– 2011 Conferenze organizzate da Gendai Reiki Italia “Cerchio della Vita” con 9 Maestri Mondiali nel campo dell’Energia e della Pace
– 2012 Seminario Igor Sibaldi; settimana Tantra intensivo con Elmar e Michaela Zadra; workshop fiori di Bach con Gabriella Mereu.
Mi danno vita il bosco, il mare, la luna, la bellezza in ogni sua forma, il cielo stellato, il sorprendermi, il blu, il verde, I Ching, l’idratare la mia mente e il mio corpo. E andare sempre avanti.
La mia attività principale è stata quella di realizzare ornamenti risonanti per il corpo e per la casa, solo pezzi unici, con materiali naturali e non, assemblati per contrasto per giungere all’armonia in connessione con il Tutto.
Silvia Paola Mussini
Gli altri miei siti