Verona 2009
il mio incontro con il Dottor Ihaleakala Hew Len
al primo seminario italiano di Ho'oponopono
In questo libro ti racconto tutti i dettagli di quei due giorni, intensi e sorprendenti, trascorsi ad assorbire ogni consiglio e ogni direttiva per sintonizzarsi nell'allineamento perfetto dei Tre Sé.
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie è il mantra Ho'oponopono canalizzato dal Dottor Hew Len che conduce nella pulizia di tutto l'Amore e la Pace che tutti meritiamo.
TESTIMONIANZE
Nadia Pagani
"Non so come iniziare perché sono emozionata." Ho letto il libro Il mio Ho'oponopono e mi sono commossa quando Silvia ha abbracciato il dottor Len e a cosa lui le disse. È bello aver condiviso quella emozione come se fossi stata lì in quel luogo e credetemi è la prima volta che vengo coinvolta così emozionalmente con lacrime nel leggere questo libro e questa meravigliosa esperienza. Vi sono grata e ora incomincerò a pulire pulire pulire ascoltando gli audio e ripetendo il mantra grazie grazie grazie.
"Cara Silvia, sto leggendo "Il mio Ho Ho'oponopono" mi sento felice e grata" per essere quello che sono, per le cose che istintivamente ho sempre saputo. Mi sono sentita in quel l'aula insieme a tutti voi!!! Che Dio ti benedica sempre, io nel mio piccolo lo faccio. E i Cerchi d'Oro sono magici, la tua voce, la tua energia, i simboli, gli elementi, i colori, l'Ho'oponopono vero strumento degli alchimisti, che raccontato da te, diventa sacro, magico e divertente!!!! Grazie anche di essere nata a Genova!!! Grazie, Grazie, Grazie. Grazie, Ti Amo. Un abbraccio forte forte.
Anna Maria Passalacqua
Grazia Tarascio
Consiglio a tutti i miei amici, che si stanno accostando al mantra Ho'oponopono basato sull'amore, sulla gratitudine ed il perdono di leggere questa bellissima esperienza di Silvia Paola avuta dall'incontro con il Dottor Ihaleakala Hew Len, per iniziare il viaggio nella tecnica hawaiana. E grazie a te cara Silvia Paola perchè ci regali davvero grandi emozioni che vanno oltre ad una semplice lettura, ma lasciano dentro qualcosa che rimane, che fa riflettere e porta un grande messaggio d'amore, per non dimenticare che siamo amore. Grazie, grazie, grazie! Aloha "Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo", con Amore un abbraccio alato.
Ho letto con un pizzico di invidia “Il mio Ho’oponopono” sull’esperienza di Silvia al seminario di Verona, mi sarebbe piaciuto parteciparvi vista anche la vicinanza: comunque grazie alla sua testimonianza, si è potuto percepire il clima di pace, di curiosità e voglia di comprensione dei partecipanti, nonchè la personalità non comune del Dr. Len. MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO! ALOHA
Roberto
Cara Silvia,
Ho appena finito di leggere il tuo ebook.
Il mio cuore è pieno di gioia, leggerezza e consapevolezza.
È stato un profondo viaggio in me stessa, con te al mio fianco. Sei una meravigliosa e coinvolgente compagna di viaggio. Sai cogliere l'essenza più profonda e vera di tutte le cose. Ad
ogni frase ed ogni parola, mi sentivo più forte, libera e capace. La pulizia è di vitale importanza per la nostra felicità. Tutto può tornare al posto giusto perché noi siamo uno.
Grazie a questo libro ho compreso ancora di più l'importanza e la bellezza di questa pratica. So che posso pulire ogni cosa, e non mi pesa più o fa paura farlo. Grazie per avermi accompagnata. Grazie per essere al mio fianco sempre.
Nel finale avevo gli occhi lucidi
Ti voglio un mondo di bene e grazie perché non smetti mai di portare bellezza nel mondo.
Annamaria S.
E là al limite zero che
il mantra benedetto
"Mi Dispiace Perdonami Grazie Ti Amo"
porta a fare sì che i miracoli possano essere.
ebook
il mio HO'OPONOPONO
La mia esperienza diretta al primo seminario italiano di Ho'oponopono
con il Dottor Ihaleakala Hew Len
PDF + ePUB
€ 11.00
€ 9.00
Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico
DOWNLOAD ISTANTANEO
Una volta elaborato l'ordine l'ebook "Il mio Ho'oponopono" sarà disponibile per te nell'Area Riservata e potrai scaricare i files immediatamente.
Nota bene: Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa.
I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare,
trattare, curare o prevenire alcuna malattia.