Fuoco nel ventre

Sun-thumb

Marcela Lobos è un guaritore appassionato che ha tracciato i passi del guerriero per diventare una donna di medicina seguendo le tradizioni delle Ande e dell’Amazzonia. Ha trasformato le sue ferite in fonti di compassione e di saggezza e questo le ha permesso di ispirare e aiutare gli altri nel riuscire a parlare all’anima e ai mondi sottili.
Fin dalla tenera età comunicava con il mondo dello Spirito attraverso i sogni e nei suoi vent’anni è stata chiamata a collaborare con le machis, le donne medicina della sua terra in Cile. Queste sciamane le hanno insegnato i loro metodi di comunicare con la Terra e gli elementi conducendola nell’ attivazione  della sua saggezza.

In gioventù, Marcela è stata un’atleta e ha viaggiato in tutto il Nord e il Sud America praticando sport estremi. Durante questo tempo, ha avuto l’opportunità di esplorare e imparare dalle diverse culture indigene il loro onorare “la via del femminile”.

Più tardi, si è formata con The Four Winds Society  diventando un Senior Teacher di questa scuola in tutto il mondo. E ‘membro della Medicina Energy Foundation e lavora con il Dr. Alberto Villoldo, Fondatore e Direttore della The Four Winds Society, insegnante di medicina energetica in America Latina.

medita-sole

Oggi, Marcela ha una profondissima pratica di guarigione sciamanica, viaggia in tutto il Nord America e in Europa l’insegnando la tecnica della Ruota di medicina. Essendo nata sulle Ande conduce spedizioni in quelle zone dove insegna a lavorare con le sciamane di una società matriarcale che detiene ancora la saggezza e la passione della Madre Terra. La sua specialità è portare le persone attraverso i “riti di passaggio” ispirandosi alle tradizioni della medicina indigena, per, assieme favorire la presa di possesso del proprio potere, della propria bellezza nel senso più ampio e della propria saggezza.
Nella sua comunità di Limache e Olmue, V Regione del Cile conduce cerimonie e naturalmente pratica la medicina sciamanica nella sua vita quotidiana con i suoi figli e il marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto