Bella è bella Chiara Grandin senza alcun dubbio. Ma che sia anche così avvolgente, dolce e autorevole è una gran bella sensazione! Il suo nome è veramente azzeccato e io resto dell’idea che la bellezza è un qualcosa che si irradia nei vari strati del tutto, persone comprese: come Trismegisto docet “Come sopra così sotto, come sotto così sopra”.
Ne ho già parlato tempo fa sull’altro mio blog cerchiamo.net con Chiara ho trascorso una bellissima giornata a Milano la primavera scorsa partecipando ad un corso organizzato con il suo compagno Alessandro Saramin e gli altri componenti di Modelli di Pensiero il gruppo con cui collaborano.
Chiara è specializzata nell’universo dell’amore e della relazione di coppia su cui propone corsi e consulenze a riguardo. Potete seguirla nel suo blog chiaragrandin.com
“Raccontare la mia storia è un pretesto per raccontare che quando ci permettiamo di vivere pienamente le emozioni che proviamo, e continuiamo a credere in noi stessi, anche nei momenti difficili, accadono delle cose meravigliose. Io li chiamo i miracoli della vita quotidiana.”
“Una sacca da viaggio e un paio di ciabatte infradito. Una gonna rossa, ampia, da gitana. Una ragazza che si precipita in aeroporto e vola a Madrid inseguendo un ideale. E che in quella stessa città, piena di luce e di colori, conosce il buio dello sconforto e della solitudine, ma proprio allora impara a risollevarsi e diventa più forte. Chiara offre il resoconto di un viaggio in cui le calles madrilene si intrecciano con le corse in metropolitana, con storie d’amore e d’amicizia, e poi con la voglia di crescere, di conoscere, di sperimentare. Un viaggio che diviene, inevitabilmente, scoperta di sé e delle proprie inclinazioni naturali, esperienza unica di un carattere che si va formando, mentre lo sguardo sul mondo si fa più limpido e consapevole.”
Il libro è in VENDITA on-line. Per ACQUISTARLO fai click QUI